- In City Golf Firenze, 4-5 ottobre 2013

SILENZIO, c'è In City Golf!

Ecco cosa succederà sabato 5 ottobre a Firenze quando i giocatori che prenderanno parte a In City Golf putteranno all'interno della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. Le tessere del puzzle, ovvero le buche che comporranno il percorso cittadino, stanno andando al loro posto. L'ultima pensata di Kurt Anrather, titolare di Sports&More e ideatore dell'evento, non solo è insolita bensì unica. “Allestiremo un putting green di 15 metri all'interno della biblioteca sul quale transiteranno i giocatori. In fondo per compiere correttamente questo gesto occorre concentrazione e silenzio, quindi quale posto migliore?”. Il ragionamento non fa un piega, se non fosse che si sta entrando in uno dei luoghi sacri della cultura mondiale quale è la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. Grazie all'intraprendenza della direttrice Maria Letizia Sebastiani l'edificio monumentale sul Lungarno, che ospita una delle più importanti biblioteche europee e la più grande tra le biblioteche italiane, aprirà le proprie porte al golf.

Il percorso fiorentino di In City Golf toccherà molti luoghi storici come il Giardino di Boboli, un vero e proprio museo all'aperto per l'impostazione architettonico-paesaggistica e per la collezione di sculture che vanno dalle antichità romane al XX secolo, e Villa Bardini, centro espositivo che ospita mostre temporanee quali il Museo Capucci e il Museo Annigoni.

- In City Golf Cortina 2013 su Sky Sport

Speciale "In City Golf Cortina 2013, 12-13 luglio" su Sky: 

Giovedì 25/07 ore 16.30 Sky Sport 2

Sabato 27/07 ore 14.15 Sky Sport 2

Domenica 28/07 ore 10.00 Sky Sport 2

Lunedì 29/07 ore 23.00 Sky Sport 2

Martedì 30/07 ore 9.30 Sky Sport 2

- In City Golf Cortina 2013, 12-13 luglio

IN CITY GOLF: UN SALTO NELLA STORIA

Venerdì 12 il Trampolino Olimpico d'Italia di Cortina d’Ampezzo è diventato
la buca di golf più bella del mondo per il contest aperto a tutti.
Sabato 13 gran finale con 18 buche nel centro della Regina delle Dolomiti

Cortina d'Ampezzo, 12.07.2013 – Salire i 72 metri che portano in cima al Trampolino Olimpico d'Italia è un'emozione forte. Trovarsi in cima alla rampa dalla quale si sono scritte pagine di storia dello sci un evento impagabile. In questo modo, con un hole in one contest, ha preso il via la tappa di Cortina d'Ampezzo di In City Golf 2013. In palio per il contest un'Audi A1 Sportback e per tutti l'emozione di giocare da un monumento mondiale: “Quando mi ricapita di poter giocare da qua su? - hanno detto entusiasti quanti hanno tirato, aggiungendo – È un colpo complicato dato il vento e poi bisogna superare la paura dell'altezza, ma come fanno a lanciarsi con gli sci?!”. Presenti al contest anche la “little sister” di Giulia Sergas, Angelica Moresco, vincitrice del Campionato Nazionale Ragazze, con la sorellina Beatrice (11 anno handicap 5). Le due si sono esibite con Beatrice cha ha lanciato la propria pallina a 1 metro dalla buca, dopo i 210 di volo, superando la sorella di un paio di metri. Il ricavato della giornata è stato devoluto interamente all'Associazione Promozionale Sociale Sipario di Firenze che da anni progetta, organizza e gestisce momenti formativi e di svago per ragazzi con ritardo mentale. Il primo giorno si è concluso con la un aperitivo al Rifugio Faloria, dove sono state rese note le partenze delle 18 buche di sabato 13 luglio e spiegato il regolamento. Infatti, la Regina delle Dolomiti ha deciso di raddoppiare e così, nel proprio cartellone culturale, artistico e sportivo di livello assoluto, anche il golf è diventato protagonista con ben due giorni unici. Dopo l'apertura con il hole in one contest, 18 buche hanno vestito il paese per una sfida affascinante. Gli invitati possono effettuare l'intero percorso a piedi e affrontare le diverse prove come il putt sul ghiaccio e dentro la funivia Faloria in movimento, ma anche il drive nel palazzo del ghiaccio con un portiere che tenta la parata o lo spettacolare colpo dalla finestra del Bar dello Sport. Il paese è stato trasformato in un vero campo urbano con pannelli scenografici che raffigurano grandi campi e i green di Brilliant8 sui quali sfidarsi. “I VIP di questa due giorni sono le persone comuni, abbiamo portato il golf alla gente grazie alle città che hanno deciso di trasformarsi in buche uniche, le più belle del mondo, per un giorno”. Ha raccontato Kurt Anrather, titolare di Sports & More e ideatore dell'evento. Così dopo il via dall'Arena di Verona, In City Golf è tornato alle proprie origini nella cittadina più glamour dell'intero arco alpino.

- Vincitori In City Golf Cortina 2013

HOLE

SPONSOR

LOCATION

SIEGER

1

ETIQUETA NEGRA

Corso Italia

Nicola CANEI

2

GUERRESCO 1945

Corso Italia

Benedetta MORESCO

3

DIERRE GROUP Srl

Corso Italia (Ingresso Municipio)

Ryan MERIZZI

4

BRILLIANT8

Piazza A. Dibona | "Ciasa de ra Regoles"

Angelica MORESCO

5

ITALTELO

VIP Lounge

Ugo Maurizio LANCETTA

6

KIFFE

Conchiglia

Mario SANTINI

7

MONOGRANO FELICETTI

Lato Est Chiesa Parrocchiale

Gerhard KARL

8

HOTEL DE LA POSTE

Hotel de la Poste****

Adriano MENARDI

9

INTERNORM

Piazza Silvestro Franceschi

Carlo DE BERNARDO

10

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Corso Italia

Igor GHEDINA

11

BORTOLOMIOL

Bar Sport

Paolo SELMI

12

CALLAWAY

Fontana Nord Corso Italia

Cosimo TONDINI

13

SPORTS&MORE

Piazza Pittori F.lli Ghedina

Renzo DEON

14

SITOUR

Stadio Olimpico del Ghiaccio

-

15

CORTINA

Stadio Olimpico del Ghiaccio

Rosanna ZACCARIA

16

HOTEL BELLEVUE

Hotel Bellevue****

Alessandro BETTIN

17

ALPIPONT

Piazza Marconi | Cortina Turismo

Felix STANI

18

CORTINA CUBE

Funivia Faloria

Marcellino BORTOLOMIOL

- VERONA CAPITALE DEL GOLF SPETTACOLO

Verona capitale del Golf spettacolo

Grande successo per il lancio dall'Arena

Il golf a Verona lo scorso 26 giugno è stato al centro del Mondo. L’occasione, la quarta edizione di In City Golf che ha preso il via da un arcovolo dell'Arena sul quale è stato posizionato il tee di partenza della singolare gara disputata nella ‘Piccola Roma’ (il video del lancio è visibile su http://www.youtube.com/watch?v=d6_3_NJ5ljI&feature=youtu.be)

A bordo del green, posizionato a 52 metri di distanza, c’erano tanti appassionati provenienti da ogni angolo del globo. “Non avrei mai creduto possibile una cosa del genere” ha detto Ricardo, un turista brasiliano, invitato a provare l’ebbrezza di tirare un colpo da uno dei monumenti più celebrati dalla storia. Insieme a lui tanti italiani, giapponesi, brasiliani, senegalesi ad applaudire lo show messo in mostra ancora una volta da Sports & More di Kurt Anrather, un format vincente all’insegna dello spettacolo che dopo Cortina e Firenze il prossimo anno arriverà anche nella città di Giulietta e Romeo con un vero torneo cittadino sulle 18 buche.

La veronese Veronica Zorzi, la milanese (fiorentina d’adozione Federica Dassù (vincitrice di 6 Open, ora tecnico del settore femminile della Federgolf), la trevigiana Anna Rossi e la milanese Alessandra Averna, oltre  alla sorpresa dell’ultimo momento, l’azzurra Laura Lonardi, anch’ella veronese, hanno dovuto superare l’emozione ma anche la difficoltà di giocare con palline morbide verso il green che Brilliant8  ha posato sulle antiche pietre di piazza Brà.

- Lancio Promozionale eventi IN CITY GOLF 2013

ARENA DI VERONA, 'lancio' internazionale IN CITY GOLF

Data evento: Mercoledì 26 giugno

Ore 12:15 Conferenza Stampa
- Presentazione del tour IN CITY GOLF 2013,
- 1° tappa il 12-13 luglio a Cortina, in palio un'AUDI A1 SPORT BACK

Ore 14:00 Contest "Nearest to the pin" dall'Arena fra le azzurre Veronica Zorzi, Anna Rossi, Alessandra Averna e Federica Dassù

Il 26 giugno in occasione del lancio di In City Golf, per la prima volta nella storia, l'Arena diventerà il campo da golf più bello del mondo con una buca "da Guinness". Il tee di partenza sarà posto in uno degli archi del primo anello dell’Arena, a 10 metri da terra e le palline, dopo 52 metri di volo, arriveranno alla bandiera del green di erba sintetica della Brilliant8, posto sulle pietre secolari di Piazza Bra. La formula sarà “nearest the pin”, ovvero premierà chi si avvicinerà maggiormente alla bandiera nei 10 colpi a testa previsti.

 

È a Verona la festa del golf dove tutti sono invitati per conoscere questo Sport!

- In City Golf Cortina 2013 - Highlight

Hole-In-One Contest Trampolino Olimpico Zuel

Venerdì, 12 luglio 2013

ore 14:00 - 18:00: Hole-In-One Contest aperto al pubblico al Trampolino Olimpico Zuel; le quote di partecipazione saranno devolute a favore dell‘Associazione Promozione Sociale „Sipario“ di Firenze; in palio un'AUDI A1 SPORT BACK.

L‘associazione  Sipario da anni si occupa a progettare, organizzare e gestire momenti formativi e di svago per “ragazzi“ con ritardo mentale, handicap intellettivo e/o sensoriale.
Nell‘intento di migliorare la qualità di vita delle persone con “ disabilità intellettive“ e delle loro famiglie, questo progetto vuole cercare di ridurre lo scarto tra il mondo della formazione professionale e quello del lavoro cercando di fornire risposte concrete all‘inserimento lavorativo di ragazzi „diversamente abili“.

- Programma In City Golf Cortina, 12-13 luglio 2013

Venerdì 12 luglio 2013

Arrivo dei giocatori a Cortina

Ore 14:00
Punto di ritrovo: Trampolino Olimpico, località Zuel

Ore 14:00 – 18:00
Hole-In-One-Contest con scopo benefico a favore dell’Associazione Promozione Sociale “Sipario” di Firenze

Ore 20:00
Punto di ritrovo: Funivia Faloria
Cocktail di benvenuto e presentazione dell’evento al Rifugio Faloria a 2.123 m
Spiegazione delle regole di gioco
Consegna foglio di gara e assegnazione dei Flight

Sabato 13 luglio 2013

Ore 9:30
Arrivo dei giocatori in Piazza Venezia
Small-Talk e spuntino al VIP Lounge

Ore 11:00
Inizio gara

Ore 16:00
Orario previsto fine gara
Ritrovo in Piazza Venezia al VIP Lounge
Degustazione di liquori e grappe offerte dalla Distilleria Roner di Termeno (BZ);
Pasta Monograno Felicetti offerta da “Pastificio Felicetti” di Predazzo (TN);
Spumante “Bortolomiol” e tante altre bontà.

Ore 20:30
Cena di Gala con premiazione all’Hotel de La Poste****
Dress code: elegante

- 25° Triathlon Internazionale Internorm Lago di Caldaro

Sono Giulio Molinari (CS Carabinieri) e Erika Csomor (Ungheria - Forhans Team) i vincitori dell'edizione 2013 del Triathlon Internazionale Internorm del Lago di Caldaro andato in scena sabato, 4 maggio nella località lacustre altoatesina. Pubblico delle grandi occasioni per una manifestazione che ha festeggiato il quarto di secolo con oltre 650 partenti al via. Ottimo quarto e primo degli altoatesini il giovane pusterese classe '93 Matthias Steinwandter all'esordio in un triathlon olimpico, ottima sesta e quindi neo campionessa provinciale la giovanissima Lisa Schanung. Il primo vero sabato assolato di questa pazza primavera, ha regalato una temperatura dell'aria intorno ai 25° con l'acqua ad un rassicurante +19°. Davvero una gran bella edizione del Triathlon che ha avuto in Cristian Zorzi, il campione olimpico di fondo, come ospite d'onore.

Sito web: www.kalterersee-triathlon.com/it/home.html
- Serie A Hockey Ghiaccio: Asiago per la 4° volta campione d'Italia

Una rete di Layne Ulmer al 22esimo secondo del primo tempo supplementare regala all'Asiago lo scudetto 2013. I veneti, al termine di un match dalle mille emozioni, sbancano per 6 a 5 il ghiaccio del Valpellice, mettendo a segno il punto decisivo per la conquista del tricolore.

Sito web: www.hockeyghiaccio.net/
- PRORASO - nuovo Partner di Sports&More e della L.I.H.G.

PRORASO - nuovo Partner di Sports&More e della L.I.H.G. (Lega Italiana Hockey Ghiaccio)

Il marchio Proraso nasce negli Anni '40 per la produzione di articoli maschili come crema pre e dopo barba. Proraso è un conosciuto marchio di prodotti per la rasatura prodotta dalla Ludovico Martelli S.r.l, azienda nata a Firenze nel 1908, attualmente con sede a Caldine (Fiesole), per iniziativa di Ludovico Martelli e considerata la più vecchia industria italiana di cosmesi e prodotti per la rasatura.

http://www.proraso.com/

- Mondiali Sci Nordico Fiemme2013

Con la 50 km a tecnica classica si sono conclusi lo scorso 3 marzo i Mondiali di sci nordico in Val di Fiemme.

Dalla FIS solo applausi e il presidente della Federazione internazionale, Gian Franco Kasper dà l'assist per i Mondiali del 2023.
Parlando di numeri ce n'è uno su tutti, quello degli spettatori: Fiemme2013 aveva indicato come target quota 250 mila, ma il risultato è stato ben superiore, toccando le 350 mila presenze, 400 mila tenendo conto del pubblico presente alle cerimonie di premiazione in Piazza dei Campioni a Cavalese.

http://www.fiemme2013.com/it/index.php

- Sports&More Business Club

Prima edizione dello “Sports&More Business Club” - 18 gennaio 2013 presso l’azienda Roner Distillerie S.p.A. di Termeno (BZ)

Intento di tale incontro è offrire la possibilità a tutti i fornitori e sponsor delle manifestazioni organizzate dalla nostra azienda, di incontrarsi personalmente in un ambiente cordiale ed accogliente, ed esprimere le proprie opinioni riguardo la partecipazione agli eventi targati Sports&More.

- Audi In City Golf Firenze 2012 sui voli ALITALIA

Audi In City Golf Firenze 2012 sui voli ALITALIA

Le immagini di "Audi In City Golf Firenze" dello scorso 5-6 ottobre terranno compagnia ai passeggeri dei voli ALITALIA. Un contributo video di 4 minuti, verrà diffuso sui monitor per tutto il mese di Gennaio 2013. Si calcola una visibilità potenziale di 800.000 utenti considerata una piattaforma nuova per un target medio alto di persone che viaggiano per lavoro e turismo.

Un volo promozionale, da un continente all’altro, che significa un richiamo utile al golf ma anche a Firenze.

- Conferenza Stampa Fiemme2013 nella torre Uniqa a Vienna

La Val di Fiemme...sbarca a Vienna

I due eventi più blasonati della stagione invernale, il Campionato del Mondo di sci alpino di Schladming (AUT) e quello di sci nordico in Val di Fiemme, il 5 dicembre si sono ritrovati a braccetto, come era successo a Roma alla sede del CONI lo scorso 21 novembre.

Questa volta l'appuntamento era al 20° piano della spettacolare torre Uniqua nella capitale austriaca.

Accanto al presidente della federazione austriaca Peter Schröcksnadel, c'erano Tiziano Mellarini e Pietro De Godenz, rispettivamente in veste di presidente del comitato organizzatore Fiemme 2013 e di presidente del comitato esecutivo, accompagnati dal responsabile comunicazione Bruno Felicetti e da Gabriella Paruzzi, ambasciatrice dell'evento fiemmese e rappresentante della FISI.

- Vincitori Audi In City Golf Firenze 2012

HOLE

SPONSOR

LOCATION

VINCITORE

1

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Villa Bardini

Massimo Mazzanti

2

MULLIGAN&CO.

Piazza Santa Felicita

Much Mair

3

SPORTS&MORE

Giardino di Boboli

Paolo Garetti

4

SITOUR

Piazza Santo Spirito

Alfonso Mazzantini

5

MONOGRANO FELICETTI

Artigianelli|I Ragazzi di Sipario

Giulia Minetto

6

BRILLIANT8

Piazza Ognissanti I

Federica Dassù

7

AUDI FIRENZE

Piazza Ognissanti II

Cesare Cazzola

8

BORTOLOMIOL

The St. Regis Florence Hotel

Giò Pasello

9

CALLAWAY

Piazza Santa Maria Novella I

Alberto Lucchesi

10

AUDI

Piazza Santa Maria Novella II

Serena Torrigiani

11

ITALTELO

Piazza Strozzi I

Matteo Iotti

12

ABSOLUTE GOLF

Piazza Strozzi II

Giovanni Galeotti

13

LOCMAN

Via dei Tornabuoni (Negozio LOCMAN)

Renato Capetti

14

FIEMME2013

Via de' Martelli I

Gastone Bazzurri

15

YOKOHAMA

Via de' Martelli II

Lorenzo De Benedetti

16

KIFFE

Il Porcellino|Piazza del Mercato Nuovo

Gerhard Karl

17

INTERNORM

Piazzale degli Uffizi

Thimo Berberich

18

AUDI

Società Canottieri Firenze

Giancarlo Giovannini

- Audi In City Golf Firenze 2012: In migliaia a fare il tifo

IL GOLF IN CITTÀ CONQUISTA FIRENZE


Successo di folla per l'"Audi In City Golf 2012", lo spettacolare percorso tra le 18 buche storiche da Villa Bardini alla Società Canottieri.

Spettacolo doveva essere, e spettacolo è stato. Tra turisti cinesi che volevano pagare per un colpo, le 'ole' e il tifo da stadi.

Sabato, 6 ottobre il Golf a Firenze ha mostrato di essere un'idea vincente. Nella città-gioiello che può vantare il 30% delle opera d'arte di tutto il Mondo "Audi In City Golf" il percorso di 18 buche 'pazze' ideato dalla Sports&More, ha consacrato il golf come sport popolare che si può giocare in mezzo alla gente e far suscitare grande interesse.
 
Tra i tanti aneddoti della giornata è accaduto che durante i colpi sulla buca-trampolino Fiemme2013 di via Martelli un americano abbia esibito al pubblico il suo tesserino di giocatore professionista esclamando: "Che idea giocare un golf in città, cercherò di portare questo show negli States. Complimenti."

Cartina dell'evento

                                   Galleria foto

- Campionato del Mondo Sci Nordico Val di Fiemme 2013

Campionati del Mondo di Sci Nordico Val di Fiemme 2013 - Il countdown è iniziato!

L' attesa si accorcia e la Val di Fiemme continua a rimanere sulla strada giusta per decorare e abbellire al meglio la stupenda vetrina fornita dai Campionati Mondiali di Sci Nordico (20 febbraio - 3 marzo). Più di 60 squadre provenienti da tutti i continenti si sono già iscritti. I lavori sono conclusi e sia lo stadio del fondo che quello del salto hanno ricevuto di recente la certificazione di completa accessibilità anche agli ospiti diversamente abili, ed è in fase di attuazione un progetto per rendere l'intera Val di Fiemme completamente priva di barriere in questo senso. L'evento sarà affiancato da un programma di contorno molto vasto che lo rende una vera festa per tutti gli appassionati. Un'offerta early bird fino alla fine di settembre 2012 rende i biglietti ambiti ancora più attraenti.

Sul sito www.fiemme2013.com si possono rintracciare tutte le anticipazioni sul Campionato del Mondo 2013, inclusa la possibilità di prenotazione biglietti e abbonamenti per le gare del prossimo inverno a tariffe scontate web.

- A Cortina "grandi firme" Audi In City Golf 13-14 luglio 2012

A Cortina "grandi firme" Audi In City Golf 2012

Settanta giocatori, diciotto vincitori (uno per ogni buca del torneo), un grande trionfatore: Audi In City Golf 2012

Gli organizzatori avevano promesso grande spettacolo e grande spettacolo è stato sabato 14 luglio nel cuore di Cortina, la perla delle Dolomiti per l’edizione 2012 di Audi In City Golf, originale torneo “cittadino” a 18 buche nelle vie, nelle piazze e nei luoghi più suggestivi del capoluogo ampezzano. Sulla Pista di Bob o in cima al Trampolino del salto, sul tetto o sul ghiaccio dello Stadio Olimpico o in centro storico, all’interno dei negozi o di prestigiosi alberghi cortinesi; di certo, chi ha  partecipato all’evento realizzato per il terzo anno consecutivo da Sports&More in collaborazione con il Comune di Cortina, Cortina Turismo e GIS non dimenticherà le emozioni provate in un weekend davvero ricco di sorprese, graziato anche dal tempo che ha miracolosamente tenuto e  arricchito dalla presenza di grandi personaggi dello sport e non solo.

Da Giulia Sergas, ancora una volta madrina della manifestazione e numero 1 nel ranking mondiale del golf italiano, recentemente ai piedi del podio agli US Open, al grande Pietro Piller Cottrer campione olimpico e mondiale di sci di fondo, a Stefan Besson nazionale sudafricano di rugby in forza al Rovigo, dalla campionessa di tiro al piattello double track Giò Pasello, al grande pilota di F1 e Formula 3.000 Emanuele Pirro, tutti accomunati da una unica, grande passione per il golf, ammaliati dal fascino delle Dolomiti ampezzane.

Un week end ricco di emozioni e suggestioni che ha preso il via venerdì pomeriggio sul balcone naturale del Faloria,  con il tradizionale appuntamento alla “buca 19” per il saluto di benvenuto ai golfisti e agli ospiti presenti a Cortina.

Poi, dopo la presentazione serale del torneo al Grand Hotel Faloria alla presenza del Sindaco di Cortina Andrea Franceschi, sabato 14 luglio finalmente si è fatto sul serio. Un collaudato ed affiatato team di una cinquantina di persone della Sports and More guidate dall’istrionico Kurt Anrather ha fatto sì che dalle parole si passasse ai fatti. Un torneo a 18 buche, tutte diverse, tutte originali, tutte con un certo grado di difficoltà.

Un percorso divertente, ma allo stesso tempo impegnativo che ha permesso ai giocatori di conoscere anche aspetti insoliti e diversi di Cortina oltre alla possibilità di vedere strutture sportive dal fascino unico. Si pensi solo alla pista da bob e “riaperta” solo per l’occasione così come per il trampolino del salto. Un lancio (ed una vista) a quasi 100 metri d’altezza: il tutto unico e indescrivibile.  Per Cortina che ospitò le Olimpiadi del 1956, è stata anche l’occasione per promuovere la propria immagine.

Come detto, diciotto buche e diciotto diversi vincitori per altrettanti premi particolarmente ambiti e apprezzati. Nessuno dei protagonisti è stato però in grado di mettere in buca la pallina che dal trampolino del salto avrebbe garantito una prestigiosa automobile: l’ AUDI A1 che dunque, per quest’anno, è rimasta in garage.  Alla fine però il premio più bello lo hanno comunicato gli organizzatori della Sports and More garantendo che anche per i prossimi anni, Audi In City Golf, con l’aiuto dell’amministrazione comunale e degli sponsor, tornerà protagonista a Cortina d'Ampezzo.

Ora però l’attenzione si sposta alla prossima tappa di Audi In City Golf 2012. Il 5-6 ottobre si replica a Firenze nel centro storico della capitale italiana dell’arte e della cultura. Anche in questo caso si preannuncia un evento davvero unico e singolare.  Una sorta di pacifica invasione della città viola che, ne siamo certi, in riva all’Arno, in Piazza Michelangelo, o a Palazzo Pitti, sarà salutata con divertita e ammirata partecipazione da tutti i presenti.

- Audi In City Golf Cortina d'Ampezzo 2012 - un ulteriore highlight

L'ex hockey goalie di serie “A“ Omar Scapin contro driver e pallina da golf.

1 maggio 2012 - Primo test per un nuovo skill allo Stadio Olimpico del Ghiaccio di Cortina d'Ampezzo in occasione dello spettacolare evento "Audi In City Golf" in programma il prossimo 13-14 luglio.

I partecipanti avranno l'occasione di tirare la pallina da golf dall'anello centrale dello Stadio con un driver in porta. Le palline si avvicineranno al goalie con una velocità di ben 150 km/h.

- 5 Aprile 2012 - Conferenza Stampa di presentazione "Audi In City Golf 2012"

"Dopo Bill Clinton e la storica riunione del Sindaco La Pira con tutti i sindaci del Mondo per il disgelo politico, oggi non c'è stato solo spettacolo sportivo ma uno dei capitoli della straordinaria storia di Firenze con la consapevolezza che il luogo, cioè la Torre di Arnolfo, come identità non sarà solo fiorentina ma universale, e 'cliccata' sul web dai cittadini di tutto il Mondo: americani e giapponesi si chiederanno cosa sia successo lì" ha detto il Vice-sindaco di Firenze Dario Nardella in occasione della Conferenza Stampa in Palazzo Vecchio.

- Andreas Goldberger - Partner di Sports&More e Fiemme 2013

Andreas Goldberger - Partner di Sports&More e testimonial di Fiemme2013


La leggenda dello ski jumping Andreas Goldberger sostiene come testimonial i Campionati Mondiali di sci nordico 2013 (20.02. - 03.03.) in Val di Fiemme.

- Skoda Coppa Italia Final4

Sports&More fa da tramite per la partnership tra Škoda e la Lega Italiana Hockey su Ghiaccio

La casa automobilistica Škoda - nuovo Main e Title sponsor di Serie A e Serie A2 e della Coppa Italia Final4, assegnata sul ghiaccio del Palaonda di Bolzano lo scorso 14-15 gennaio, in cui il Marchio della ‘freccia alata’ è stato assoluto protagonista.

- Felicetti, Würth e Skoda gli sponsor degli arbitri della L.I.H.G.
Felicetti, Würth e Skoda - gli sponsor dei referees ufficiali della Lega Italiana Hockey Ghiaccio
- Hypro Sail Grand Prix

I migliori velisti, divisi in 16 squadre si affronteranno in 4 gare per aggiudicarsi il Hypro Sail Grand Prix. Il brivido � che tutte le barche a vela sono identiche, forniti con l'ultima tecnologia Hydrofoil e messe a disposizione dagli organizzatori. Tutte le gare si svolgono nella immediata vicinanza di metropoli come Miami, Sydney, Singapore, Dubai o San Francisco.

Vantaggi per il Title Sponsor:
Servizi televisivi garantiti
�    300 ore su più di
�    100 emittenti televisive e
�    20 compagnie aeree.
Un minimo di 1,5 milioni di contatti con i media per evento.
4,5 milioni euro di valore media e marketing
Piattaforma di B2B

Se siete interessati ad una collaborazione Vi informiamo volentieri sui vantaggi!

>> Download PDF

- Sports&More - Agenzia marketing ufficiale della LIHG
Sports&More annuncia, che dalla stagione 2008/2009 sarà partner ufficiale della LIHG (Lega Italiana Hockey su Ghiaccio) e, come tale, si occupa del marketing/sponsoring di tutto il movimento hockeistico nazionale.
Sito web: www.lihg.it
- Il tuo evento in TV - con il servizio ON AIR in onda su ICARUS SKY SPORT

ICARUS Sky Sport - si occupa di eventi sportivi e attività collaterali in Italia e all'estero. Icarus segue con le telecamere e diffonde in televisione eventi sportivi, racconti di personaggi dello sport o iniziative particolari di carattere sportivo/turistico!
 
Sports & More è partner ufficiale di Icarus nel territorio Trentino-Alto Adige.
- Miss Felicetti alla Gara Trento Bondone
Grande spettacolo con le miss Felicetti alla 61° edizione della mitica Trento-Bondone 2011.

Impressum
Sports & More Marketing - Management | Via Lambrecht 30 | I - 39057 Appiano (BZ)
Tel. +39 0471 664004 | Fax +39 0471 673231 | Part. IVA: 00887050219
Attualità